PUBBLICA UTILITà
Anche a Fasano è attivo il sistema di controllo dei parcheggi in doppia fila
Ormai da qualche mese è stato attivato un sistema di controllo da parte della Polizia Locale per multare coloro che perseguono a sostare in regime di divieto di sosta

Fasano – Come dimostrano le foto, la Polizia Locale di Fasano ha avviato l'utilizzo di un nuovo sistema di controllo contro le soste selvagge, problema che affligge soprattutto le vie del centro.
In effetti nelle principali arterie viarie cittadine, il malcostume della sosta vietata e del parcheggio in doppia fila sta prendendo il sopravvento e quindi alcune vetture della Polizia Locale sono state dotate di un macchinario per il rilevamento automatico delle infrazioni. L'attrezzatua controlla, oltre alle infrazioni, se all'interno del veicolo parcheggiato vi è una persona oppure no, così da rendere inappugnabile il provvedimento.
Ieri mattina una pattuglia munita dell'impianto di rilevamento delle infrazioni ha verbalizzato nelle principali vie del centro cittadino, provocando un "fuggi fuggi" di autovetture dai vari divieti di sosta e doppie file.
Tempi dure per la sosta selvaggia a Fasano...
di Redazione
19/11/2020 alle 05:30:47
Leggi anche:
Attualità
Borgo Egnazia conquista il posto no. 21 nella classifica dei THE WORLD’S 50 BEST HOTELS 2023
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela