CALCIO
Fasano rinforza il centrocampo: Arriva Paolo De Angelis
Un giovane talento con esperienza tra Serie C e Serie D per i biancazzurri

L'US Città di Fasano mette a segno un altro colpo importante per il proprio centrocampo, annunciando il tesseramento di Paolo De Angelis, giovane promettente classe 2005. L'arrivo di De Angelis testimonia la volontà della società biancazzurra di investire su profili giovani ma già con una discreta esperienza alle spalle.
Cresciuto calcisticamente nelle prestigiose giovanili della Roma, De Angelis ha avuto modo di affacciarsi al calcio professionistico con il Brindisi, collezionando 9 presenze nel campionato di Serie C. Successivamente, il giovane centrocampista ha maturato ulteriore esperienza in Serie D, vestendo le maglie di Andria e Varese. Nella sola scorsa stagione, De Angelis ha disputato complessivamente 17 gare in Serie D, dimostrando continuità e adattabilità in categorie competitive.
Il suo arrivo a Fasano rappresenta un tassello significativo per la mediana biancazzurra, che potrà contare su un giocatore dinamico, con buone qualità tecniche e una notevole prospettiva di crescita. L'esperienza accumulata nonostante la giovane età sarà preziosa per mister e compagni, e si prevede che De Angelis possa contribuire fin da subito al progetto sportivo del Fasano.
di Redazione
18/07/2025 alle 06:27:44
Leggi anche:
CALCIO - SECONDA CATEGORIA
ASD Fasano Calcio, colpi da novanta per la Seconda Categoria