FASANO – Due denunce a piede libero, sei segnalazioni all'Autorità Amministrativa, controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 83 le persone identificate e 52 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Fasano, con l’ausilio del velivolo del 6° nucleo elicotteri CC di Bari.
Nel dettaglio, sono stati denunciati in stato di libertà un 60enne di Bari, riconosciuto attraverso l'analisi delle immagini di videosorveglianza, quale autore del furto di una bicicletta in corso Umberto I a Ostuni; un 46enne di Fasano, sorpreso alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.
Inoltre sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa, per uso personale di stupefacenti, quattro giovani residenti a Fasano, trovati rispettivamente in possesso di un grammo di hashish, un grammo di marijuana, due grammi di hashish e un grammo di hashish e due residenti a Ceglie Messapica, trovati ognuno in possesso 1,5 grammi di cocaina.


