FASANO – E' stata presentata ieri sera (venerdì 11 marzo), nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, la sede provinciale di FenImprese (Federazione Nazionale delle Imprese, Industria, Sanità e Turismo) Brindisi che avrà sede proprio a Fasano, in via Giovanni XXIII n. 60. FenImprese è un'associazione nazionale datoriale senza fini di lucro ed è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle Piccole e Medie Imprese. Il presidente della sede provinciale sarà Giovanni Scarano, con Alessio Pantaleo nel ruolo di vicepresidente e Graziano Albanese come segretario. FenImprese offre consulenza e formazione a imprese, professionisti e lavoratori operanti in cinque macro aree: turismo, agricoltura, sanità, commercio e servizi.
Alla presentazione della sede fasanese erano presenti i massimi dirigenti nazionali dell'associazione: il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso, il direttore nazionale Andrea Esposito, il coordinatore nazionale Raffaele Borrelli. Alla serata hanno partecipato anche la coordinatrice regionale Fenimprese Toscana Sheila Papucci, il presidente provinciale Fenimprese di Taranto Marco Marino, il presidente nazionale di Integra spa Giuseppe Miraglia e il vicesindaco Giovanni Cisternino che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale..
Fenimprese, come detto, si rivolge a tutti gli imprenditori, con la possibilità di poter usufruire di consulenza e di servizi incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il nostro tessuto produttivo.


