Fasano – Poco dopo le 20.30 si è verificato un sinistro stradale, in una delle arterie più trafficate di Fasano, via dell'Artigianato.
Un autobus di linea della SITA, che proveniva da via Santa Margherita ha impattato con una vettura parcheggiata in doppia fila in via dell'Artigianato, all'altezza di una nota macelleria. All'impatto tra il bus di linea e l'autovettura, una passeggera del mezzo pesante ha battuto rovinosamente la spalla
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale e un'ambulanza del 118 per medicare la sfortunata avventrice del bus.
Notevoli i rallentamenti del traffico, in quanto il bus era seguito da un secondo mezzo della SITA che, non potendo procedere oltre, ha completamente bloccato il traffico.
Un banale incidente, che però mostra quanto grande sia il problema della viabilità fasanese, e quanto poco senso civico hanno gli automobilisti fasanesi, sempre pronti a parcheggiare in maniera selvaggia, tra doppia fila e in prossimità di incroci o strisce pedonali.


