Fasano – A settembre riprendono le attività della scuola Top Dance Academy di Loredana Caramia e Francesco Laterrenia. Dopo i successi della scorsa stagione, tra cui da ricordare l’apertura della sede a Monopoli e il prestigioso piazzamento ai Campionati mondiali, si devono registrare alcune novità.
Tra le news più importanti c’è l’ulteriore ampliamento di sedi e organico: la nuova sede a Noci e soprattutto l’apertura della sede a Montalbano di Fasano, nei pressi la Società Operaia. Ciò comporta l’ampliamento dell’organico, scelto sempre da i maestri Loredana e Francesco con cura e dedizione, tra gli insegnanti altamente qualificati.
Da questa settimana sono inoltre iniziati i corsi per bambini da 3 a 13 anni, “Crescere attraverso il movimento”, oltre a quelli per ragazzi ed adulti, con le novità Lindy Hop & Swing, Capoeira, il Fitness Balla e Snella.
Lo staff degli insegnanti, altamente qualificati, è disponibile per corsi amatoriali , lezioni individuali , percorsi agonistici a livello nazionale e Internazionale, con servizio di preparatori – personal trainer , disponibili per progetti scolastici.
I maestri Antonella Cofano (danza moderna), Francesco Caramia (Break dance, ginnastica posturale, G.A.G.), Antonio e Jasmina Berardi (campioni del mondo di danze caraibiche), May J Style (danceHall e Hip Hop), completano l’organico dei due plurititolati direttori tecnici della Top Dance Loredana e Francesco.


