Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 5, Dicembre 2025
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Open Day del Minareto rinviato al 18 settembre
    Attualità

    Open Day del Minareto rinviato al 18 settembre

    Il maltempo previsto per la giornata odirna ha consigliato gli organizzatori a sposate di una settimana l'evento previsto nella struttura silvana
    RedazioneDa RedazioneSettembre 11, 20161 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Open Day del Minareto rinviato al 18 settembre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – L'Open day del Minareto, che si sarebbe dovuto tenere quest'oggi (domenica 11 settembre), a causa delle intense piogge previste per la giornata odierna, si terrà domenica prossima, 18 settembre. La decisione è stata presa dagli organizzatori dell'iniziativa. Villa Damaso Bianchi, detta Minareto, alla Selva di Fasano, avrebbe dovuto essere riaperta al pubblico per una iniziativa organizzata dalla Delegazione Fai di Brindisi e dalla associazione Pro Selva, in collaborazione con il Rotary Club di Fasano, il Lions Club Fasano Host e il Lions Club Fasano Egnazia.

     

    All'interno della villa di Damaso Bianchi, domenica prossima, saranno esposte le fotografie scattate da Ida Chiatante e alcuni pezzi della collezione Dettagli, disegnata e prodotta da Valentina De Carolis. Il progetto, presentato per la prima volta nel 2013, vede la collaborazione delle due designer e trae ispirazione dai dettagli architettonici e decorativi di abitazioni e palazzi dal grande valore storico e artistico, tra questi il Minareto di Fasano. Alle 11,30 e alle 17 il Minareto si animerà con una performance di teatro danza ideata da Ida Chiatante con Vanessa Caponio Performer.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteMaltempo a Fasano: sottopassi allagati e allagamenti nella zona industriale
    Articolo Successivo In visita ad Egnazia Mons. Giuseppe Favale e Mons. Nicola Girasoli
    Redazione

      Articoli Correlati

      Chiusura temporanea del Centro di Raccolta Comunale

      Dicembre 4, 2025

      DENTE a Fasano per “Il Ritmo delle Cose”

      Dicembre 4, 2025

      Fasanomusica: il 5 dicembre al Teatro Kennedy il soprano Rosa Feola per il terzo appuntamento della stagione

      Dicembre 4, 2025
      Gli articoli più letti

      Chiusura temporanea del Centro di Raccolta Comunale

      Dicembre 4, 2025

      DENTE a Fasano per “Il Ritmo delle Cose”

      Dicembre 4, 2025

      Fasanomusica: il 5 dicembre al Teatro Kennedy il soprano Rosa Feola per il terzo appuntamento della stagione

      Dicembre 4, 2025

      Nasce l’Osservatorio Giovanile del CIISAF, il territorio si prende cura dei suoi ragazzi

      Dicembre 4, 2025
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2025 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}