Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 6, Dicembre 2025
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Grazia Vinci nuova presidente del Comitato Festa San Donato
    Attualità

    Grazia Vinci nuova presidente del Comitato Festa San Donato

    Eletta all'unanimità dall'assemblea dei soci riunitasi nei giorni scorsi
    RedazioneDa RedazioneMaggio 20, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Grazia Vinci nuova presidente del Comitato Festa San Donato - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – È Grazia Vinci, socia fondatrice, la nuova presidente del Comitato Festa San Donato a Selva di Fasano.

    Grazia Vinci, eletta all'unanimità dall'assemblea dei soci riunitasi nei giorni scorsi, succede a Francesco Saracino che ha rappresentato il sodalizio sin dalla sua costituzione; riconfermate invece le cariche di vicepresidente al dot. Rocco Marzolla, di tesoriere a Giuseppe Baccaro e di segretario a Gianfranco Mazzotta.

    Il Comitato Festa è attualmente impegnato su tre fronti: l'organizzazione della tradizionale festa in onore di San Donato il 6 agosto, la valorizzazione dell'omonima gravina percorsa da un antico tratturo con scalini, e la valorizzazione, insieme ad altri sodalizi (Pro Selva, Comitato festa Addolorata a Coppolicchio, Cooperativa Serapia, Gruppo Agesci Fasano 1 e Le Orme di Askan) dell'Orto Botanico sito a Selva di Fasano.

    La neopresidente Vinci dichiara: «Ringrazio il Comitato per la fiducia accordata affidandomi questo incarico e al presidente uscente, Francesco Saracino, esprimo la gratitudine per il lavoro certosino svolto in questi anni. L’organizzazione della festa di San Donato, la valorizzazione della gravina e dell'orto botanico, vedono impegnati il Comitato per restituire alla comunità fasanese e a quella silvana in particolare, dei luoghi bellissimi e significativi. Continueremo a lavorare per renderli sempre più belli e fruibili, perciò mi appello a quanti hanno voglia di impegnarsi in questo senso per far parte del Comitato e collaborare in questo lavoro di recupero ambientale e di preservazione delle tradizioni. Contattateci – conclude la neopresidente – attraverso le nostre pagine social dove troverete aggiornamenti sulle attività che stiamo organizzando».

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa “Bianco-Pascoli” sbaraglia i Campionati Regionali Studenteschi di tennis
    Articolo Successivo La Bianco-Pascoli premiata al Concorso “Giovani Musicisti” a Ceglie Messapica
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via “Fasano a Natale”: luminarie artistiche che raccontano la storia della città e circa 50 eventi gratuiti

      Dicembre 5, 2025

      Il Festival Tempeste presenta: “What Remains – La storia di una madre da Gaza”

      Dicembre 5, 2025

      A Natale scegli la Pace con Emergency: regala il “Panettone fatto per Bene”

      Dicembre 5, 2025
      Gli articoli più letti

      Al via “Fasano a Natale”: luminarie artistiche che raccontano la storia della città e circa 50 eventi gratuiti

      Dicembre 5, 2025

      Trionfo siciliano per la Ju Jitsu Academy Fasano

      Dicembre 5, 2025

      Il Festival Tempeste presenta: “What Remains – La storia di una madre da Gaza”

      Dicembre 5, 2025

      Olio Pantaleo Fasano: prova del nove al Pala Vigna Marina

      Dicembre 5, 2025
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2025 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}