FASANO – La Commissione comunale Sanità di Fasano, in una lettera al Direttore generale dell’Asl brindisina Paola Ciannamea, si oppone all’ipotesi che il Servizio di Igiene Pubblica possa essere trasferito ad Ostuni.
A nome della Commissione, il presidente Gianluca Cisternino scrive nella missiva alla Ciannamea: “La Commissione comunale Sanità manifesta la propria preoccupazione ed assoluta contrarietà per l’incalzare di voci, rafforzate da un’informale relazione, sulla possibile riorganizzazione del Servizio di Igiene Pubblica che prevede l’accentramento dello stesso presso la sede di Ostuni.
La Commissione – continua Cisternino – chiede pertanto con urgenza la fissazione di un incontro, anche eventualmente presso la sede del Suo ufficio in Brindisi, al fine di effettuare gli approfondimenti necessari ed indispensabili sul tema indicato”.


