Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 5, Dicembre 2025
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Perseguita ex moglie e figlie: arresti domiciliari per un 37enne fasanese
    Cronaca

    Perseguita ex moglie e figlie: arresti domiciliari per un 37enne fasanese

    All'uomo era già stato vietato di avvicinarsi alla sua famiglia ma aveva più volte violato gli obblighi impostigli dal giudice
    RedazioneDa RedazioneGennaio 19, 20152 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Perseguita ex moglie e figlie: arresti domiciliari per un 37enne fasanese - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il giudice gli aveva vietato di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex moglie ma lui aveva sistematicamente violato le imposizioni continuando ad importunare la donna. Così, dopo l'ennesima denuncia, sono scattati gli arresti domiciliari per P. D., 37enne operaio fasanese, raggiunto da un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare. Il provvedimento restrittivo è stato notificato all'uomo proprio alla vigilia di Natale.

     

    Verso il provvedimento del Tribunale di Brindisi l'operaio ha presentato ricorso che però è stato respinto. Al momento, quindi, l'uomo resta ai domiciliari in modo da non poter più infastidire la sua ex moglie e le figlie. La particolarità della vicenda sta anche nella tempestività con cui sono stati assegnati i domiciliari allo stalker: il pm titolare delle indagini ha consegnato la richiesta il 23 dicembre e il giorno dopo i giudici hanno subito emesso il provvedimento poi eseguito dai Carabinieri della Stazione di Fasano.

     

    Secondo i giudici l'uomo "ha sistematicamente violato la misura in corso, pedinando la moglie e le figlie minori, appostandosi presso la scuola delle bambine, recandosi in ospedale dal fratello della moglie in sua presenza, utilizzando le chat per contattare le figlie, incurante della misura, reiterando il reato e dimostrando sprezzo verso le disposizioni dell'autorità giudiziaria". Per questi motivi ecco quindi l'aggravamento della misura cautelare. "Il 37enne fasanese – continua l'ordinanza – ha più volte inviato sms alle figlie minori in violazione delle prescrizioni che gli erano state imposte". Un comportamento non consono alle prescrizioni a cui era stato condannato precedentemente e che quindi, secondo i giudici, reitera il reato di stalking già commesso. 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteBraccialetti rossi 2: ecco la nuova colonna sonora con le immagini di Fasano FOTO e VIDEO
    Articolo Successivo Tante le novità per l’edizione 2015 del premio letterario ‘Donna’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Al via “Fasano a Natale”: luminarie artistiche che raccontano la storia della città e circa 50 eventi gratuiti

      Dicembre 5, 2025

      Il Festival Tempeste presenta: “What Remains – La storia di una madre da Gaza”

      Dicembre 5, 2025

      A Natale scegli la Pace con Emergency: regala il “Panettone fatto per Bene”

      Dicembre 5, 2025
      Gli articoli più letti

      Al via “Fasano a Natale”: luminarie artistiche che raccontano la storia della città e circa 50 eventi gratuiti

      Dicembre 5, 2025

      Trionfo siciliano per la Ju Jitsu Academy Fasano

      Dicembre 5, 2025

      Il Festival Tempeste presenta: “What Remains – La storia di una madre da Gaza”

      Dicembre 5, 2025

      Olio Pantaleo Fasano: prova del nove al Pala Vigna Marina

      Dicembre 5, 2025
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2025 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}