Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 13, Gennaio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Tentato furto all’Acquapark ‘Egnazia’: i ladri sparano per scappare
    Cronaca

    Tentato furto all’Acquapark ‘Egnazia’: i ladri sparano per scappare

    Alcuni individui avevano tentato di entrare nella struttura ma scoperti dal custode hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria per intimidire
    RedazioneDa RedazioneAgosto 7, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Tentato furto all'Acquapark 'Egnazia': i ladri sparano per scappare - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Episodio tutto da chiarire quello accaduto mercoledì sera (5 agosto) all’Acquapark “Egnazia” sito al confine tra i territori di Fasano e Monopoli. Erano circa le 21.30 quando al Commissariato di Monopoli è giunta una richiesta di intervento da parte del custode della struttura (già chiusa al pubblico) che ha poi raccontato agli agenti intervenuti di aver visto delle persone scavalcare la cancellata che delimita il parco acquatico allo scopo, probabilmente, di rubare qualcosa.

     

    Accortosi di quanto stava avvenendo il custode ha urlato contro il gruppo che ha prima cercato di spaventare l’uomo con un vaso in terracotta e successivamente sparando, a scopo intimidatorio, alcuni colpi di pistola in aria. Dopo di che sono fuggiti via, con due furgoni, in direzione di Savelletri. Sono immediatamente scattate le indagini e le forze dell’ordine hanno predisposto alcuni posti di blocco anche in territorio di Fasano ma della presunta banda di rapinatori nessuna traccia

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteMoto investe padre e figlio a Montalbano
    Articolo Successivo Continua il caldo e l’alga tossica diventa emergenza anche da Forcatella a Torre Canne
    Redazione

      Articoli Correlati

      Elezioni Regionali: gli auguri di Forza Italia al neoeletto consigliere Antonio Scianaro

      Gennaio 13, 2026

      Il Themis Festival a Fasano: Luca Tescaroli presenta “Il biennio di sangue”

      Gennaio 13, 2026

      Vittoria Morga trionfa alla 23ª edizione di “Stars nuove stelle per lo spettacolo”

      Gennaio 12, 2026
      Gli articoli più letti

      Elezioni Regionali: gli auguri di Forza Italia al neoeletto consigliere Antonio Scianaro

      Gennaio 13, 2026

      Il Themis Festival a Fasano: Luca Tescaroli presenta “Il biennio di sangue”

      Gennaio 13, 2026

      La BS Fasano corsara a Montemesola, è 3-1 contro il Ragazzi Sprint Crispiano

      Gennaio 13, 2026

      Pantagirl’s, è qui la festa! Talmassons battuta 3-1: per l’Olio Pantaleo Fasano è Pool Promozione

      Gennaio 12, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}