Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 5, Dicembre 2025
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Basket»Technoacque Fasano: ecco la prima di campionato
    Basket

    Technoacque Fasano: ecco la prima di campionato

    Il nuovo roster targato Carlos Sordi affronterà, nella tensostruttura di via Galizia, la Webbing Manfredonia degli stranieri Rubbera e Bohanon
    RedazioneDa RedazioneOttobre 10, 20142 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Technoacque Fasano: ecco la prima di campionato - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si accendono i riflettori per la prima stagionale 2014-2015 della Technoacque Fasano. Dopo un mese e mezzo di preparazione, di test amichevoli e lavoro tecnico-tattico è giunta l’ora della prima palla a due. Alle ore 18 di domenica 12 ottobre, il nuovo roster di Carlos Sordi esordirà davanti al proprio pubblico, con la formazione al completo. Avversario di turno la Webbing Manfredonia, allenata dal riconfermato coach Giampio Ciociola, coadiuvato dall'assistant coach Fabio Cardone. Il roster dei sipontini, pur avendo perso qualche elemento, durante il mercato stagionale, è basato su un gruppo ben saldo e rinforzato da due stranieri: il già noto al pubblico fasanese argentino Pedro Rubbera, lo scorso anno a Cerignola, sponda Olimpica e l’ala, classe 1990, Kurklin Bohanon. L’ala argentina sarà l’elemento da tenere in considerazione assieme ai due pivot Ciccone e Aliberti. In cambia di regia toccherà al giovane classe 1995 Gramazio la guida la truppa sipontina.

     

    Il neo coach Carlos Sordi, durante la settimana ha potuto lavorare con il roster al completo e non vede l’ora di esordire con il suo progetto fasanese: «Domenica iniziamo contro una squadra che ha un roster di tutto rispetto, con due stranieri di categoria superiore e un gruppo di giocatori che lavora insieme da anni. Noi arriviamo carichi e preparati, grazie al lavoro svolto in questo mese e mezzo di preparazione e dai buon test affrontati.Sarà una partita dura, anche perché la prima di campionato ha sempre un impatto emotivo particolare, ma sono convinto che ce la metteremo tutta per cercare di portare a casa i primi due punti». Coach Sordi chiama a raccolta tutto il pubblico fasanese, per questo primo appuntamento stagionale: «Il fattore campo e il nostro pubblico saranno il nostro sesto uomo, perciò approfitto per invitare tutti i tifosi per il nostro esordio al tensostatico». Arbitreranno l'incontro Todisco di Putignano e Balice di Molfetta.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAlluvione 2013: i cittadini di Fasano potranno chiedere risarcimento danni
    Articolo Successivo Antonio Scianaro: ‘Sul nuovo ospedale Fasano-Monopoli assurdo atteggiamento della Giunta regionale’
    Redazione

      Articoli Correlati

      Trionfo siciliano per la Ju Jitsu Academy Fasano

      Dicembre 5, 2025

      Olio Pantaleo Fasano: prova del nove al Pala Vigna Marina

      Dicembre 5, 2025

      Junior Fasano: ultimo atto del girone d’andata

      Dicembre 5, 2025
      Gli articoli più letti

      Al via “Fasano a Natale”: luminarie artistiche che raccontano la storia della città e circa 50 eventi gratuiti

      Dicembre 5, 2025

      Trionfo siciliano per la Ju Jitsu Academy Fasano

      Dicembre 5, 2025

      Il Festival Tempeste presenta: “What Remains – La storia di una madre da Gaza”

      Dicembre 5, 2025

      Olio Pantaleo Fasano: prova del nove al Pala Vigna Marina

      Dicembre 5, 2025
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2025 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}