Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 6, Marzo 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Il test amichevole tra Fasano e Lecce Primavera finisce 1-3
    Calcio

    Il test amichevole tra Fasano e Lecce Primavera finisce 1-3

    Nel pomeriggio di ieri (6 agosto), la prima uscita stagionale dei ragazzi di Luca Tiozzo
    Gerry MoioDa Gerry MoioAgosto 7, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il test amichevole tra Fasano e Lecce Primavera finisce 1-3 - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il nuovo Fasano si è presentato al suo pubblico e lo ha fatto alle 18.00 di domenica 6 agosto al “Vito Curlo” affrontando i campioni d'Italia del Lecce Primavera.

    “Calcio d'agosto non ti conosco” deve essere il mantra per queste amichevoli estive anche se, al di là del risultato, buone indicazioni sono emerse dalla formazione messa in campo da Luca Tiozzo.

    Dopo un primo tempo terminato a reti bianche e caratterizzato principalmente da agonismo, nella ripresa i due allenatori mischiando le carte hanno infranto gli equilibri iniziali e cambiato marcia alla gara.

    Sono i biancazzurri ad andare in vantaggio al 6' della ripresa grazie alla rete dell'argentino Idoyaga che sfrutta un lancio lungo inzuccando di testa alle spalle di Leone, poi i baby giallorossi di mister Federico Coppitelli la ribaltano con le reti al 19' di McJannet, al 22' di Pascalau e al 38' di Agrimi che ha siglato il risultato finale di 1-3.

    Arbitro della gara è stato Giorgio De Bendedictis della sezione di Bari.


    Nota di colore della gara, la presenza tra le file del Lecce Primavera del fasanese Mario dell'Acqua, difensore scuola BS Soccer Team Fasano, in campo per tutti i primi 45'.

    Dell'Acqua, lo scorso anno aggregato alla formazione Allievi della squadra salentina, quest'anno farà parte in pianta stabile della compagine campione d'Italia nel campionato Primavera 1.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente8 agosto: anche a Fasano si celebra la giornata dedicata al sacrificio del lavoro italiano nel mondo
    Articolo Successivo Successo per la Festa di San Donato alla Selva VIDEO
    Gerry Moio

      Articoli Correlati

      La Junior Fasano cerca il riscatto: a Vigna Marina arriva il Bolzano per lo scontro Play-Off

      Marzo 6, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, cuore e rimpianti: a Costa Volpino arriva il secondo stop consecutivo

      Marzo 5, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, missione riscatto: a Costa Volpino una sfida d’alta quota tra ostacoli e ambizioni

      Marzo 4, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano cambia volto: al via la rivoluzione urbana da oltre 4 milioni di euro

      Marzo 6, 2026

      Sospetti di appalti pilotati sul Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano

      Marzo 6, 2026

      Quale giustizia per il futuro? Le ragioni del NO a confronto

      Marzo 6, 2026

      Il genio di Cory Henry illumina il Minareto: a Fasano l’unica tappa nel Sud Italia del tour 2026

      Marzo 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}