PIANETA SCUOLA
Scuola Materna Sant’Elia: il giorno dei ringraziamenti
Le mamme e i papà dei bambini che frequentano la sez. A della scuola materna Sant’Elia per l’anno anno 2018-2019 ringraziano per i lavori eseguiti nel plesso scolastico

Fasano - Ecco quanto ci hanno scritto i genitori le mamme e i papà dei bambini che frequantano la sez. A della scuola Materna ' Sant'Elia, con preghiera di pubblicazione:
«A distanza di due anni, siamo felicissimi di comunicare a tutta la cittadinanza, il risultato ottenuto alla fine dei lavori nella Scuola dell'Infanzia S. Elia, i lavori sono iniziati dopo la chiusura della scuola per le vacanze estive e si sono conclusi con puntualità prima dell'apertura del nuovo anno scolastico, il risultato è stato sorprendente e di gran gusto e finalmente i bambini possono godere di igiene e pulizia e soprattutto non più costretti a fare i turni per utilizzare i sanitari...
Per tutto il risultato ottenuto, dal progetto alla realizzazione è doveroso ringraziare la nostra Assessora Caroli Cinzia che ha ascoltato con attenzione le nostre richieste di aiuto e collaborazione, ringraziamo la nostra Assessora Angelini Annarita sempre disponibile e tutto l'ufficio tecnico di Fasano, la Dir. Belfiore Rosa e il Geom. Lapadula Vito che hanno sistemato, oltre che il progetto del bagno anche il problema della pozzanghera- laghetto che si creava davanti all'ingresso della scuola ogni volta che capitava una giornata di pioggia.
Tutti insieme avete dimostrato di essere una squadra raggiungendo gli obbiettivi prefissi, siamo sicuri non privi di difficoltà. Grazie per aver dimostrato coerenza per i nostri figli.
Grazie anche alla nostra Dirigente Gennari Federica, che ci ha concesso piena fiducia e insieme siamo riusciti a sistemare gli interni con tutto il necessario, dalla lavagna alla targa esterna, ai nuovi mobiletti… Grazie alle nostre Maestre che hanno contribuito con l'acquisto di contenitori per i giochi e per il materiale didattico, un Grazie Speciale va' dato al fantastico gruppo di bidelle che hanno dedicato il loro tempo per venirci in aiuto, in una pulizia minuziosa, dopo la polvere creata inevitabilmente dai lavori, la scuola grazie a loro brillava di pulito.
A noi mamme è toccato ovviamente riunirci per le rifiniture in maniera tale da rendere il primo giorno di scuola perfetto per i nostri piccoli…. Siamo soddisfatte per tutto il lavoro e l'impegno profuso, dall'unione preziosissima: di noi genitori, delle nostre dolcissime Maestre, della nostra speciale Dirigente e con grande felicità dell'aiuto da parte delle nostre Istituzioni Comunali, ogni tassello ha fatto il suo, e grazie alla sinergia creata tra tutti noi il risultato è stato armonico e piacevole, consapevoli che i bimbi che si iscriveranno dopo i nostri, potranno godere del gioiellino che oggi è la nostra scuola Materna S. Elia, dove dal 2015 in poi ha sempre regnato la collaborazione e la propositività.
Con la speranza di essere di esempio nel rispetto del bene comune.
UN SUPER GRAZIE A TUTTI LE MAMME E I PAPA' DELLA SCUOLA MATERNA S.ELIA SEZ. A ANNO 2018-2019
di Redazione
16/10/2018 alle 16:41:22
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela