SOLIDARIETà
Pranzo di Solidarietà Mani Unite per il Congo
Il 15 dicembre Masseria Montalbano all'interno della Sala Frantoio ospiterà il Pranzo di Solidarietà Mani Unite per il Congo, una giornata all'insegna della beneficenza e di un'esperienza gourmet

Fasano - L'iniziativa che prenderà forma in un'atmosfera natalizia è promossa da Antonella Scatigna, lady chef del Ristorante la “Taverna del Duca” di Locorotondo (Ba) e socia de La Puglia è Servita, una donna semplice e dinamica, principale sostenitrice del progetto di raccolta fondi in Italia e all'estero dal 2010.
Accanto a lei con le mani unite, il mondo della ristorazione: Chef professionisti ed in questa occasione amici e sostenitori del progetto, Raffaele De Giuseppe, Antonella Scatigna, Erika Conserva, Pasquale Fatalino, Chiara De Nicola e Gianfranco Palmisano prepareranno un pranzo ricco di portate succulente.
L'intero ricavato sarà devoluto all'orfanotrofio di Katana con l'intento di poter realizzare al più presto l'ospedale.
La Direzione di Masseria Montalbano dichiara “siamo felici di ospitare il progetto di Antonella, approviamo l'idea vincente di coniugare un gesto solidale alla convivialità vissuta a tavola. Da parte nostra il massimo sostegno nella riuscita dell'evento in un'atmosfera che avvolgerà tutti i nostri ospiti che vogliono vivere l'esperienza di Masseria Montalbano”.
di Redazione
09/12/2019 alle 19:18:03
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela