GLITTER
Glitter debutta con 'Storia di una geisha'
A Giovinazzo ha debuttato il nuovo spettacolo marchiato Glitter, ispirato dal celebre romanzo di Golden e interpretato da una magistrale Simona Baccaro Perrini

Giovinazzo - Trasferta a Giovinazzo per Glitter: venerdì 8 novembre ha debuttato un nuovo spettacolo marchiato Glitter, "Storia di una Geisha", interpretato da Simona Baccaro Perrini.
Il debutto è avvenuto presso la location della Fondazione DeFeo Trapani, dove Simona Baccaro Perrini ha interpretato il ruolo di Sayuri, la protagonista.
La giovane attrice ha portato in scena, con minuziosa cura dei particolari, il particolare, regolamentato e misterioso universo del ruolo della geisha giapponese.
Il monologo è la riscrittura della vulcanica Teresa Cecere del celebre romanzo di Arthur Golden, "Memoria di una geisha", ispirato al storia vera della geisha Mineko Iwasaki.
L'opera messa in scena dalla talentuosa Simona Baccato Perrini, porta lo spettatore nella direzione di un viaggio lontano, verso la scoperta di un complesso universo femminile, in cui, attraverso il ruolo della geisha si scandaglia il misterioso mondo dell'arte della seduzione.
La prima replica è prevista a Fasano all'interno della rassegna "Riflessi" nata dalla collaborazione tra la Compagnia Glitter e il Comune di Fasano, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città venerdì 22 novembre 2019 ore 20.30.
di Marica Mastrangelo
09/11/2019 alle 23:32:52
Leggi anche:
Attualità
9ª edizione di "O-maggio all'Infanzia": un mese di eventi per crescere e sognare insieme a Fasano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela