Venerdi, 3 maggio 2024

‘Caravaggio di schiaro e di oscuro’, in scena il 3 maggio

Lo spettacolo teatrale dedicato all’artista errante

FASANO – La stagione teatrale del Comune di Fasano continua oggi, venerdì 3 maggio al Teatro Sociale con lo spettacolo ‘Caravaggio di chiaro e di oscuro’ di Francesco Niccolini e la direzione di Enzo Vetrano e Stefano Randisi. Si tratta del racconto della vita del genio e della sregolatezza di Michelangelo Merisi da Caravaggio. 

La stagione è... continua a leggere

di Redazione

ATTUALITà

La gestione dell’oliveto: potatura e innesti protagonisti degli ultimi due incontri del GAL Valle d’Itria

Giannicola D’Amico: «Abbiamo pensato a questi appuntamenti molto tecnici con il preciso intento di fornire agli operatori agricoli della Valle d’Itria gli strumenti per fronteggiare i cambiamenti climatici in atto»

di Redazione

MOTORI

Fasano scalda i motori per la 65ª Coppa Selva di Fasano

Dal 10 al 12 maggio si corre la Coppa Selva di Fasano. Scendono in Puglia tutti i campioni delle cronoscalate, pronti a sfidarsi sul percorso della Selva

di Redazione

Canale youtube

Playlist del canale youtube di OsservatorioOggi.it


CAMPO ESTIVO - Estate in Masseria dal 10 Giugno 2024 - Bambini dai 4 ai 12 anni

Per un'estate indimenticabile,all'insegna dell'allegria e del divertimento tra gli ulivi secolari di Masseria Carbonara

www.equoenonsolo.it/

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE GIRONE L

Juniores: l'US Fasano batte il Bitonto nella semifinale playoff promozione

Il 2 a 0 con il Bitonto consente ai ragazzi della Juniores di accedere alla finale con il Martina franca il prossimo 4 maggio

Fasnao - La recente festività del primo maggio si tinge di biancazzurro con la Juniores dell’U.S. Fasano che regola 2-0 il Bitonto, nelle semifinali playoff del raggruppamento L, e stacca il pass per la finalissima con il Martina. Nonostante le condizioni atmosferiche non favorevoli, per via del forte vento di scirocco, nel corso della prima frazione di gioco non mancano sussulti... continua a leggere
di Redazione

RICORRENZE

30 anni fa il Fasano dei record - VIDEO

Il 10 aprile 1988, precisamente 30 anni fa, l'Unione Sportiva Fasano conquistava la sua prima, spumeggiante promozione nel calcio professionistico.

Ricorre oggi il trentennale della stagione dei record del US Fasano, che proprio il 10 aprile contro il Senise, chiudendo la partita a reti inviolate, ottenne la tanto attesa promozione in C2.

Osservatoriooggi ripropone il video racconto di quella cavalcata trionfale, rimasterizzato per il 25 anniversario e arricchito con interviste e foto.

 

continua a leggere

di Gianni Mastro

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 7

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 5

VIAGGIO NELLE TENDENZE DELLA SOCIETà FASANESE - 4


OsservatorioOggi.it ©2012 web: Gruppo Sidea