OSSERVATORIO MENSILE
IN EDICOLA | Fasano in Terra di Bari
Torna in edicola il mensile Osservatorio: referendum, inchieste e riqualificazione urbana. Poi tanta cultura con la stagione di prosa e FasanoMusica. Infine sport e rubriche.

FASANO - Centoventiquattro pagine che raccontano Fasano e i fasanesi negli ultimi trenta giorni. All'interno ampio spazio al referendum consultivo del 13 e 14 ottobre che ha confermato una storia secolare: la nostra città fa parte della Terra di Bari, mentre Montalbano della Terra d'Otranto.
L'intervista all'assessore ai Lavori Pubblici, Donato Ammirabile per analizzare i vari progetti in corso d'opera e non solo. L'avventura del fasanese Alfredo Celeste, classe '53, che da sindaco della città di Sedriano (MI) viene arrestato per affari con la 'ndrangheta.
Il matrimonio milionario tra Justin Timberlake e Jessica Biel con intervista esclusiva ad Aldo Melpignano. E poi spettacoli con la IV edizione del Festival Nazionale di Teatro Amatoriale che parte oggi, venerdì 26 ottobre, FasanoMusica e la stagione di prosa del Teatro Pubblico Pugliese.
Infine tanto sport con le prime della classe Junior e Città di Fasano. Automobilismo e tanto altro ancora.
di Redazione
25/10/2012 alle 11:47:53
Leggi anche:

Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere