IN EDICOLA
Da stamane in edicola il numero di Luglio di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale è disponibile il numero di Luglio dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il numero di Luglio del mensile Osservatorio.
Al suo interno:
Politica: Rinnovo del Consiglio Comunale: è caccia sfrenata al candidato
Attualità: Finalmente riapre la SS 172: ritorna il doppio senso di circolazione; Dopo vent'anni inaugurato il cavalcavia di Pozzo Faceto; Tassa di soggiorno: non si placa la “battaglia” legale; Una donna, Adelaide Forcella, alla guida della 51ª Mostra Artigiana; La Bcc di Locorotondo apre una filiale anche a Fasano centro; “Tempeste”, al via la terza edizione del Festival; Anna Dello Russo apre una friselleria con artigiani fasanesi; Ciclo di incontri a Torre Maizza per far conoscere l'artigianato locale; Masseria Villa Verde: un nuovo B&B a cinque stelle; “Notti al Casale” eventi di gusto a Casale Cardone; I cinquant'anni del Rotary Club Fasano; Mimino Bongiorno “Pacchianella” uomo di piazza e di teatro; Il 15 luglio 1971 apriva i battenti lo Splashdown alla Selva; “Se lo abbandoni... il rifiuto sei tu”; Fasano meta prediletta di personaggi pubblici.
Cultura & Spettacoli: Orietta Berti con “Mille” in piazza Ciaia; Avviata la 38ª stagione di Fasanomusica; Roberto Vecchioni e l'Orchestra della Magna Grecia a Fasanomusica; Elio canta Iannacci a Lama d'Antico; Gianna Nannini in una Fasano “Bella e possibile”; L'edizione XVIII del Sa.Fi.Ter si è conclusa con “Boris”; Cultura in masseria: “Libriamo... tra gli ulivi”; Il faticoso lavoro del fornaio; I sapori ritrovati: in cucina con Palmina; Amarcord: la vita del comandante Leonardo Latorre.
Sport: Us Fasano: ambizioni importanti tra silenzio e rivoluzione in corso; Il “Volley Podio Fasano” approda in B2; Civm: Giacomo Liuzzi sfiora l'impresa alla Trento-Bondone.
Inoltre le nostre immancabili rubriche: La parola ai lettori; Gaudium et spes... ; Auguri a; Una data, un ricordo ; Pianeta scuola; Spazio autogestito U.T.L.; La Stanza di Sara; Il nostro dialetto.
di Redazione
29/07/2021 alle 12:00:37
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere