IN EDICOLA
Da oggi in edicola il numero di settembre di Osservatorio
In tutte le edicole del territorio comunale, da questa mattina è disponibile il numero di settembre dello storico mensile di Fasano
Fasano – Da oggi nelle edicole di Fasano e frazioni è in vendita il nono numero del 2024, 39° anno di uscita, del mensile Osservatorio.
Al suo interno in questo numero:
Politica:
Ma i panzerotti li hanno mangiati a Ceglie dalla Premier?; Davide contro Golia: Amati contro Angelucci, senatore leghista.
Attualità:
La Casina Municipale è ritornata in possesso del Comune; Festa a Cocolicchio: quasi guerra per chi avrebbe dovuto organizzarla; Via Forcella: il lamento dei commercianti; Dopo 25 anni il rudere di via Attoma sarà demolito; Concessioni balneari: nuovo rinvio per il bando delle concessioni; La povertà a Fasano ha tante facce: la più brutta è la solitudine; Vito Di Tano confessa di avere un tumore a un polmone; L'esperienza di Claudio Stomeo a Canne Bianche; Antonella Schena: piccola artigiana di candele; Borgo Egnazia sempre più scambiata per un borgo italiano; La Technoacque sempre più verso l'eccellenza; La scomparsa del dottor Raffaele Tateo.
Cultura & Spettacoli:
Fasano: il Circolo Cittadino cambia denominazione; Quando i social diventano mezzo per divulgare la cultura dialettale; L'arte come volano di sviluppo turistico del nostro territorio; Roberta Di Leo si racconta attraverso le sue poesie; Fasanomusica: la 42ª stagione fra il classico e il pop; Stagione teatrale: da Raul Bova a Ambra Angioini e Tosca D'Aquino; Wow! Fasano chiude con la rassegna di poesie di Fasanomusica; Presentata la XV edizione del festival “Di Scena a Fasano”; L'esperienza coreana di Roberta Ferrara.
Sport:
Per l'Us Fasano un avvio di stagione tutto in salita; Fase di rodaggio per la nuova Junior; Irene Botarelli: la “ciliegina sulla torta” della Pantaleo “Il Podio”; Mimmo Cervellera diventa presidente del Basket Fasano; Supersalita: Liuzzi e Montanaro conquistato il tricolore.
di Redazione
26/09/2024 alle 10:43:24
Leggi anche:
Macelleria Peppino De Leonardis
Carni e prodotti freschi e alla brace
La storica macelleria De Leonardis con fornello pronto tutte le sere