INIZIATIVA AMBIENTALE
Concorso 'Parco Dune Costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo': rinviata la scadenza dei termini
L'iniziativa, alla seconda edizione, è riservata agli studenti di ogni ordine e grado oltre che agli studenti universitari
FASANO - Rinviata al 21 dicembre la scadenza dei termini per candidare le proprie opere al Concorso ‘Parco Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo' sul tema ‘Un viaggio nella natura fra storia e arte' al fine di valorizzare il patrimonio naturalistico, rurale e storico-artistico dell'area e promuovere modelli sostenibili di sviluppo e di turismo.
L'evento giunto alla seconda edizione, è organizzato dal Parco delle Dune Costiere e rientra nell'ambito del progetto di cooperazione internazionale ENPI "Live Your Tour”. Il Concorso è rivolto a studenti delle scuole di ogni ordine e grado e studenti universitari.
Sono ammesse opere originali, inedite e non in corso di pubblicazione: racconti brevi (Sezione letteraria), fotografie o video (Sezione fotografica o audiovisiva), opere grafiche o sculture (Sezione arti grafiche e figurative), tesi di laurea discusse negli ultimi due anni (a partire dall'a.a. 2012-2013).
I premi consistono in un anno di libri e di prodotti ottenuti con metodi biologici dalle aziende agricole con il Marchio del Parco.
di Redazione
10/12/2014 alle 07:10:02
Galleria di immagini: Concorso 'Parco Dune Costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo': rinviata la scadenza dei termini
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
XV Festival “Di scena a Fasano”, arriva la commedia a tinte gialle “Killer”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela