NOTA POLITICA
Ritardi cavalcaferrovia Pozzo Faceto: Scianaro chiede audizione in commissione regionale
Il consigliere regionale chiede che si faccia chiarezza sui tempi di ripresa per i lavori di completamento dell'opera già ampiamente in ritardo
FASANO - “Sul cavalcavia di Pozzo Faceto si sta consumando una pagina di bruttissima politica. Per questo, chiedo l'audizione in V Commissione consiliare del presidente della Provincia di Brindisi, di un responsabile di Rfi e dell'assessore regionale ai Lavori Pubblici per fare chiarezza sui tempi e sapere con certezza quando realmente ripartiranno i lavori di completamento”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro. “È dal gennaio 2014, quando chiesi la prima audizione, che si continua a non avere una data certa di inizio dei lavori. Non si può attendere oltre e non si può accettare alcun ulteriore rinvio. Tra l'altro, siamo certi che i ritardi provocheranno un danno erariale consistente. Per questo, in sede di audizione, chiederò un crono programma concreto dei lavori e vigilerò con massima attenzione sul suo rispetto, perché la comunità di Pozzo Faceto è stanca di aspettare. Abbiamo atteso diligentemente ma ora è tempo di realizzare, non saranno compresi altri giri a vuoto sulla pelle dei cittadini”.
di Redazione
11/12/2014 alle 16:18:11
Galleria di immagini: Ritardi cavalcaferrovia Pozzo Faceto: Scianaro chiede audizione in commissione regionale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela