Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 4, Gennaio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Direttori generali Asl: il fasanese Ottavio Narracci alla Bat
    Attualità

    Direttori generali Asl: il fasanese Ottavio Narracci alla Bat

    Sorprese nelle nomine dei nuovi manager: a Brindisi Nichi Vendola nomina Giuseppe Pasqualone mentre Stefano Rossi va a Taranto
    RedazioneDa RedazioneDicembre 23, 20141 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Direttori generali Asl: il fasanese Ottavio Narracci alla Bat - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Sorprese nella nomina dei nuovi direttori generali dell'Aziende sanitarie pugliesi decise ieri (lunedì 22 dicembre) dal Governatore Nichi Vendola e dall'assessore alla sanità Donato Pentassuglia. Il fasanese Ottavio Narracci, che tutti davano dirigente a Lecce in quanto attualmente direttore sanitario, è stato dirottato alla Bat. Resta comunque un prestigioso incarico per il professionista che ha raccolto diversi consensi per l'attribuzione del ruolo. A Brindisi, invece, arriva Giuseppe Pasqualone.

     

    Giovanni Gorgoni passa dalla Bat a Lecce, a Taranto Stefano Rossi (attuale direttore amministrativo dell'Asl di Brindisi) e a Bari Vito Montanaro.

     

    Restano ancora vacanti le caselle degli Ospedali riuniti di Foggia, del Policlinico di Bari e dell'Asl di Foggia (in questi ultimi due casi gli incarichi non sono ancora scaduti).

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteGiovani per Fasano: si chiude un anno di impegni e attività
    Articolo Successivo Nuovo volto alla zona della Salette ed ex mercato ortofrutticolo: proposta di un gruppo di privati
    Redazione

      Articoli Correlati

      La Befana vien dal mare: a Savelletri torna la tradizione dell’Epifania

      Gennaio 4, 2026

      A Montalbano arriva la Befana

      Gennaio 4, 2026

      “Che pasticcio Mrs. Peach”, una commedia musicale brillante illuminerà il sabato sera del Teatro Sociale

      Gennaio 4, 2026
      Gli articoli più letti

      Pantagirl’s all’assalto della Lombardia: a Offanengo c’è in palio la salvezza

      Gennaio 4, 2026

      La Befana vien dal mare: a Savelletri torna la tradizione dell’Epifania

      Gennaio 4, 2026

      A Montalbano arriva la Befana

      Gennaio 4, 2026

      “Che pasticcio Mrs. Peach”, una commedia musicale brillante illuminerà il sabato sera del Teatro Sociale

      Gennaio 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}