LA RAI A FASANO
Giovani fasanesi si sposano sotto i riflettori delle telecamere de 'La vita in diretta'
Il matrimonio tra Enrico Lapadula e Rosangela Rivizzigno scelto dalla nota trasmissione di Rai Uno per un servizio sul modo di sposarsi in Puglia

Rosangela Rivizzigno intervistata dall'inviata Rai
FASANO – Non capita tutti i giorni di sposarsi e vivere quello che viene definito il giorno più bello per due innamorati sotto i riflettori delle telecamere Rai. E' quello che invece è accaduto ad una coppia di giovani fasanesi, Enrico Lapadula e Rosangela Rivizzigno, che proprio questo pomeriggio (sabato 2 giugno) hanno coronato il loro sogno d'amore. Il loro, però, è un matrimonio che avrà un'incredibile cassa di risonanza. Infatti a seguire passo passo soprattutto la sposa è stata una troupe della nota trasmissione televisiva di Rai 1 “La vita in diretta”.
Due tecnici più una giornalista hanno accompagnato l'intensa giornata di Rosangela, dei suoi genitori (Mimmo Rivizzigno e Maria Di Bari, coppia molto nota a Fasano per essere i gestori del Pub MacKenzie e sino alla scorsa estate della Casina municipale) e della sorella Federica. Casa, chiesa e ristorante le tre tappe fondamentali che le telecamere hanno voluto immortalare. Il servizio registrato oggi andrà in onda nelle prossime settimane nel format pomeridiano condotto da Mara Venier e Marco Liorni.
di Redazione
02/06/2012 alle 18:59:05
Galleria di immagini: Giovani fasanesi si sposano sotto i riflettori delle telecamere de 'La vita in diretta'










Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela