INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Corso per guardie ecozoofile al Laboratorio Urbano di Fasano
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente per integrare l'organico provinciale

FASANO - Il 13 gennaio, alle ore 18.30, al Laboratorio Urbano di Fasano verrà presentato il Corso interprovinciale di formazione per aspiranti Guardie Ecozoofile Anpana a cura del commissario straordinario della provincia di Brindisi David Dragone e del comandante regionale Lorenzo Girardi.
La finalità del corso è la formazione di volontari per il servizio di Guardia Ecozoofila da inserire nell'organico provinciale. Già il 20 dicembre scorso è stato abilitato con superamento di apposito esame il primo gruppo di guardie per il territorio di Brindisi. L 'Anpana (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente) è una onlus riconosciuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute, dell'Ambiente e del Territorio.
Inoltre è iscritta al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, ente con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la formazione professionale. Il corso è aperto a tutti e nella serata verranno fornite ai convenuti tutte le informazioni inerenti allo stesso.
di Redazione
11/01/2015 alle 07:43:29
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela