NOTA POLEMICA
Disservizi postali a Fasano: per Scianaro è colpa della Giunta regionale
Il consigliere regionale di Forza Italia si recherà negli uffici regionali delle Poste Italiane per capire le cause del mancato recapito delle bollette

FASANO - “Non arrivano le bollette e le società tagliano le utenze: sta succedendo in tutta la Puglia, tra cui Fasano, e la Giunta regionale, nonostante i nostri ripetuti appelli, continua a disinteressarsi. La riorganizzazione del personale, operato dagli uffici regionali delle Poste Italiane, sta creando enormi disagi ai cittadini a cui le corrispondenze arrivano in ritardo o non arrivano affatto. Sta prendendo una pessima piega e per questo, viste le numerose lamentele dei cittadini fasanesi, mi recherò personalmente presso gli uffici regionali delle Poste Italiane”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro. “Va organizzato subito un incontro con i vertici delle Poste –aggiunge - per entrare nel merito delle scelte operate che stanno avendo ricadute pesantissime sulla collettività. A molti cittadini arrivano le bollette in ritardo, per fare un esempio significativo, e i servizi vengono tagliati. A quanto apprendiamo, all'origine del problema ci sarebbe una riorganizzazione del personale, dirottato in altre Province e in altre Regioni. Ci sembra un buon motivo per suonare la sveglia al centrosinistra anche se è difficile, visto che è tanto impegnato da non occuparsi dei problemi dei cittadini. Impegnato, ma non si sa bene in cosa”.
di Redazione
23/01/2015 alle 01:06:42
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela