BUONE NOTIZIE
Buche stradali a Fasano: iniziato il ripristino
L'argomento ha suscitato tante polemiche negli ultimi giorni: con il bel tempo la ditta incaricata ha cominciato i lavori di riempimento dei 'crateri'
FASANO - Si attendeva il bel tempo e appena è arrivato ecco che sono cominciati i lavori di ripristino delle innumerevoli buche stradali presenti sul territorio di Fasano. Il sindaco Lello Di Bari, già da qualche settimana, aveva dato mandato ad una ditta, impegnando 25mila euro, di chiudere i 'crateri' pericolosi presenti sulle strade urbane ed extraurbane del territorio fasanese. Ma il maltempo aveva ostacolato l'inizio dei lavori. E così questa mattina (martedì 3 marzo), approfittando della giornata assolata, gli operai hanno cominciato il loro lavoro con tanto di elenco delle strade estratto dal video realizzato proprio da Osservatoriooggi.
Naturalmente si tratta soltanto del riempimento delle buche ritenute più pericolose per la circolazione di auto e pedoni in quanto per un ripristino completo occorrerebbero milioni di euro e soprattutto bisognerebbe fare i conti con il patto di stabilità. La priorità da parte dell'Amministrazione fasanese è stata data alla strada che collega Fasano alla stazione ferroviaria teatro, nei giorni scorsi, di diversi "incidenti" che hanno provocato la rottura di pneumatici e cerchi da parte di molti automobilisti. Il rpimo buco ricoperto in assoluto, però, è stato uno sito in via Attoma, nei pressi degli istituti superiori "Da Vinci" e "Salvemini"
Se le belle giornate continueranno ben presto la maggior parte dele buche saranno un ricordo anche se i disagi precedenti sono costate centinaia di euro ai cittadini fasanesi.
di Redazione
03/03/2015 alle 11:54:42
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela