INCONTRO ASSOCIAZIONISTICO
Centinaia di bambini alla prima giornata di 'Laboratorio in festa'a Fasano
Per quattro giorni il Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele sarà il punto di incontro di ben 27 realtà associative fasanesi
FASANO - Prima giornata, ieri (mercoledì 11 marzo), al Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele, della seconda edizione di "Laboratorio In festa". 200 Alunni hanno partecipato a otto laboratori proposti e sviluppati da 12 associazioni divere: “Il gioco della biodiversità Mediterrane-Amo” (a cura del Granteatro del Click) Mago linguaggio e le parole ( a cura di Emergency); tecniche di animazione turistica ( a cura di Mamadema Animation); RI-creiamo una storia ( a cura di EquoAmbinete Centro educazione Ambientale); Mani in pasta: facciamo il pane (a cura di Futurforma); Accoglienza (a cura di Tiska Tuska Topolino); banchetti ( a cura di Anspi, Area Celsi e Le Nove Muse); caffè equo solidale ( a cura del Coordinamento Equo e non solo).
"Laboratorio in festa", iniziativa coordinata dalla cooperativa Equo e non solo Onlus che vede quattro giornate di promozione dell'associazionismo e della creatività giovanile realizzate grazie alla collaborazione di 27 realtà operanti sul territorio di Fasano, continuerà anche quest'oggi (giovedì 12 marzo). Durante le giornate sono previsti laboratori teatrali, cucina, creativi, danza, animazione turistica, una mostra fotografica, degustazione di tisane, rappresentazione teatrale, concerto di danze popolari, attività per i genitori. Si approfondiranno tematiche quali ambiente, stalking, violenza sulle donne, alopecia, alimentazione, corretto utilizzo della tecnologia, commercio equosolidale, tradizioni.
di Redazione
12/03/2015 alle 07:41:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela