ATTIVITà FORMATIVE
Nuove opportunità di formazione per gli adulti alla scuola 'Bianco-Pascoli' di Fasano
Per l'anno 2015-2016, il Centro Territoriale Permanente per l’Istruzione degli Adulti organizza differenti corsi con attestato finale

FASANO – Il Centro Territoriale Permanente per l'Istruzione degli Adulti, con sede presso la Scuola Secondaria Statale di primo grado “G- Bianco-G.Pascoli” di Fasano organizza nuovi corsi gratuiti per l'anno scolastico 2015/2016.
Gli interessati, potranno iscriversi per il conseguimento della Licenza Media, oppure decidere di frequentare una delle tante proposte in programma: Informatica (Alfabetizzazione, Approfondimento, Multimedialità); Lingue Straniere (Inglese, Tedesco e Spagnolo); Italiano (Alfabetizzazione linguistica per cittadini stranieri e Approfondimento culturale) e poi ancora Psicologia e altri corsi (nel caso di numerose richieste ed appositi finanziamenti).
I corsi, istituiti ai sensi dell'O.M. n° 455 del 29.07.1997 e della C.M. n° 456/97, sono rivolti a qualificare ed innalzare i livelli delle conoscenze e delle competenze degli adulti (con almeno 16 anni di età), ai quali verrà rilasciato, in relazione al numero di ore di frequenza, il relativo attestato dei crediti formativi conseguiti.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la segreteria della scuola (Tel. 080.4413170) in Via Giovanni XXIII, 64 – Fasano (BR) dal lunedì al venerdì (ore 17.00 – 19.00) nel periodo: 16 marzo – 30 giugno 2015.
di Redazione
07/04/2015 alle 10:42:14
Galleria di immagini: Nuove opportunità di formazione per gli adulti alla scuola 'Bianco-Pascoli' di Fasano

Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela