RINNOVO CARICHE
Italia Ditano confermata alla presidenza della Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino
Oltre alla massima carica è pressoché rimasto invariato anche il resto del direttivo che conta, infatti, solo due new entry
FASANO - L'8 maggio scorso si è tenuta l'assemblea della Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino, sodalizio che raccoglie un gran numero di avvocati dei due Comuni. All'ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo che, una volta effettuato, ha riservato ben poche sorprese. Infatti alla presidenza è stata confermata Italia Ditano mentre è nuovo il vicepresidente, Ignazio Corelli. Consiglieri sono stati eletti Floriano Vincenzi, Francesco Bianco, il cistranese Pasquale Zizzi ed Edvige Pagliara. Rispetto al precedente mancano solotanto Maria Chiatante ed Angela Apruzzi le quali non avevano però confermato, per motivi personali, la loro disponibilità a continuare a far parte del direttivo.
Con il nuovo gruppo di lavoro la Laf è attesa, ora, da settimane importanti e da nuove "mission". Infatti a Fasano non c'è più sede giudiziaria e in più c'è stata anche la riforma della formazione continua per gli avvocati. Ed ecco, quindi, quanto diventi importante il ruolo dell'associazione che, oltre tutto, intende diversificare anche la sua offerta di iniziative. Oltre a quelle prettamente inerenti alla professione forense la Laf vuol intrecciarsi ancora di più col tessuto culturale fasanese e di conseguenza ci saranno anche eventi inediti per il sodalizio.
di Redazione
13/05/2015 alle 02:10:10
Galleria di immagini: Italia Ditano confermata alla presidenza della Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela