RICORDO INDELEBILE
Ora è ufficiale: la Libera Associazione Forense di Fasano intitolata a Francesco Saponaro
L'assemblea del sodalizio, riunitasi questo pomeriggio, ha deliberato all'unanimità quanto proposto da più soci per ricordare il giovane penalista prematuramente scomparso
FASANO - Ora è ufficiale. La Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino porterà il nome di Francesco saponaro, il giovane penalista fasanese scomparso prematuramente lo scorso 31 maggio. Lo ha deliberato, all'unanimità, l'assemblea del sodalizio presieduto da Italia Ditano accogliendo così la richiesta giunta da più soci a che ciò avvenisse. Era stata proprio la Ditano a preannunciare questo atto, il 9 luglio scorso, nel suo discorso d'introduzione all'incontro formativo "L'avvocato di oggi tra tradizione e futuro" organizzato proprio dalla Laf e che aveva visto tra i relatori anche il presidente dell'Ordine degli avvocati di Brindisi Carlo Panzuti e gli avvocati Nicola Colonna e Augusto Conte.
Un atto di rispetto, quindi, dei colleghi fasanesi e cistranesi di Saponaro verso un professionista che si era fatto apprezzare, nonostante la giovane età, sia come legale che come uomo, sempre cordiale e disponibile con tutti.
di Redazione
13/07/2015 alle 17:57:06
Galleria di immagini: Ora è ufficiale: la Libera Associazione Forense di Fasano intitolata a Francesco Saponaro
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela