AZIENDA LEADER
Si presenta a Rosa Marina l'accordo tra la Cia e la Sicme Energy & Gas
L'azienda ha anche raggiunto un'intesa con il Consorzio ostunese presieduto dal fasanese Antonio Clarizio: i dettagli in una conferenza stampa
FASANO - La Sicme Energy & Gas srl, società specializzata nella erogazione di energia elettrica e gas, è approdata recentemente in Puglia con un interessante programma. Numerose le iniziative che si sono già intraprese e altre che sono programmate a breve su tutto il territorio della regione. "Domani (giovedi 6 agosto), presso la storica piazzetta di Cala di Rosa Marina – spiega il presidente del consorzio del villaggio "Cala di Rosa Marina" Antonio Clarizio – presenteremo, con un' apposita conferenza stampa, a giornalisti ed autorità l'accordo raggiunto con la Sicme Energy & Gas srl, rappresentata dall'amministratore delegato Pierluigi Punzi, che attraverso una convenzione riserva prezzi competitivi ai nostri consociati e non solo. In questi giorni, infatti, è entrata in funzione un'autovettura elettrica che viene messa a disposizione dei nostri residenti. Sempre in questi giorni è stata montata una colonnina per fare rifornimento per le auto elettriche all'interno del nostro villaggio. Tutto questo si sposa perfettamente con uno dei nostri obiettivi che è quello di incrementare sempre più l'energia verde sino ad arrivare al totale utilizzo di mezzi solo elettrici. Questo significa rispetto per l'ambiente ma anche sicurezza per i residenti, considerato che questi mezzi di trasporto sono costretti ad una minima velocità.
Questi argomenti spesso – continua Clarizio - diventano solo utili per facili chiacchierate. Tutti si dicono disponibili verso questi progetti ma di fatto, spesso, tutto cade nel dimenticatoio. Ecco, noi vogliamo invece trasformare i progetti e le intenzioni in realtà. E lo stiamo già facendo.” Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy & Gas srl da parte sua, ha annunciato che nelle prossime settimane, in occasione dell'apertura degli uffici a Bari organizzerà una conferenza stampa per presentare il proprio progetto a carattere regionale. Recentemente, inoltre, è stata sottoscritta una convenzione tra la Cia di Fasano, l'organizzazione che si occupa del mondo dell'agricoltura, e la Sicme Energy & Gas srl.
“L'iniziativa – ha spiegato da parte sua il responsabile locale della Cia Alberico Ignobile – ci è sembrata interessante sia per le condizioni che vengono offerte ai nostri associati sia per l'attenzione che la società pone verso il rispetto dell'ambiente e l'energia alternativa. Tra l'altro ci sono stati presentati alcuni progetti che vedranno, ad esempio, l'installazione di colonnine pubbliche per le ricariche delle auto elettriche nonché l'adozione di alcune rotonde cittadine che avranno specifiche caratteristiche capaci di comunicare messaggi atti a salvaguardare l'ambiente". Energia verde e rispetto per l'ambiente sempre più realtà in Puglia.
di Redazione
05/08/2015 alle 00:02:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela