SITUAZIONE ASSURDA
Lungo black-out nel Fasanese: protestano i cittadini
Il nubifragio che ha colpito la città nella mattinata di ieri ha provocato guasti sulla linea che dopo oltre dodici ore non erano ancora stati riparati

FASANO - Sono stati notevoli i danni sul territorio fasanese causati dal violento nubifragio abbattutosi sul centro cittadino nella mattinata di ieri (martedì 11 agosto). I maggiori disagi si sono registrati soprattutto per i guasti sulla linea elettrica. Alcune zone del Fasanese, infatti, sono rimaste senza luce per oltre dodici ore. Inutili le tantissime telefonate all'Enel e anche ai Carabinieri per sollecitare interventi.
Molti cittadini, esasperati, si sono rivolti anche a Osservatoriooggi per avere consigli su come agire. La giustificazione data dall'azienda, inizialmente, è stata quella di dover riparare guasti in molti punti. I cittadini hanno pazientato ma col trascorrere delle ore e visto che la situazione non andava normalizzandosi hanno continuato a richianare la società che fornisce energia elettrica non riuscendo però ad ottenere risposte positive. Ieri sera, intorno alle 23, tutta contrada S. Elia (compreso lo Zoosafari) e altre zone periferiche erano ancora al buio con tutti le conseguenze annesse alla situazione.
di Redazione
12/08/2015 alle 03:40:08
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela