INIZIATIVA SPORTIVA
Successo di partecipazioni alla 'Leo Club Cup' a Selva di Fasano
Un'appassionante tre giorni di sport ha coinvolto decine di giovani nell'iniziativa organizzata al Tennis Club dal sodalizio presieduto da Pier Francesco Palmariggi
FASANO - Con la seconda edizione della "Leo Club Cup" al Tennis Club ha avuto inizio il nuovo anno sociale dei ragazzi del Leo Club Fasano guidati dal neo presidente Pier Francesco Palmariggi. Il torneo si è protratto per tre giornate consecutive: Venerdì 28 e sabato 29 agosto si è disputato il torneo di beach tennis, Domenica 30 Agosto quello di beach volley. Il primo ha visto la vittoria della coppia composta da Alessia Muzzupappa e Clemente Vinci, secondi classificati Alfredo Anglani e Valeria Vannella. Il secondo torneo, invece, ha visto la vittoria della squadra composta da Conny De Mola, Giulio Sassanelli, Angelo Soleti e Donato Conversano; al secondo posto, invece, la squadra composta da Francesca Miccolis, Andrea Cito, Aleandro Grassi e Giuseppe Mazzotta.
Tre le caratteristiche presenti in ogni iscritto: spirito di squadra, divertimento e rispetto delle regole, fattori che hanno dato vita ad una manifestazione sportiva tra le più riuscite dell'estate 2015 fasanese. Ottimo il bilancio della Leo Club Cup di beach tennis con un totale di 32 iscritti, ma davvero inaspettato il risultato della Leo Club Cup di beach volley con un totale di 64 iscritti. Grande dispiacere, infatti, per gli organizzatori dover chiudere le iscrizioni, nonostante le tantissime richieste, a sole 32 squadre a causa del poco tempo a disposizione. A fare da sfondo all'evento è stato un ambiente genuino e pieno di vitalità gentilmente messo a disposizione dal Tennis Club della Selva di Fasano. Il Leo Club Fasano, quindi, si è fatto promotore di ben tre giornate all'insegna dello sport e dell'amicizia, iniziando il proprio anno sociale impeccabilmente. Un enorme grazie da parte di organizzatori e partecipanti agli sponsor: Pianeta Sport, Fabi Sport, Il Barrino, Cupertino, Di Tano Profumeria e Barbacco per aver messo in palio i premi finali.
"Non possiamo che essere soddisfatti per la perfetta riuscita di questa manifestazione - dichiara Pier Francesco Palmariggi, presidente del Leo Club Fasano -. Abbiamo dato vita a tre giornate bellissime che hanno coinvolto giovani e adulti e soprattutto vitalizzato gli ultimi giorni di estate alla Selva. Sento di ringraziare prima di tutto il Tennis Club per la disponibilità, l'ospitalità e l'elasticità dimostrata dinnanzi alle nostre più diverse idee e necessità. Ringrazio anche i commercianti fasanesi che non ci fanno mai mancare il loro costante supporto. Ovviamente, oltre questi, il più grande risultato per il Leo Club di Fasano è aver raccolto una cospicua somma di denaro che rappresenterà l'inizio della realizzazione del service di solidarietà di questo anno sociale, di cui a breve daremo comunicazione alla città. Un ultimo grazie va ai tantissimi partecipanti con l'auspicio che i futuri eventi possano godere di una tale partecipazione e perché no sempre maggiore."
di Redazione
31/08/2015 alle 06:05:44
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
XV Festival “Di scena a Fasano”, arriva la commedia a tinte gialle “Killer”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela