IMPEGNO COSTANTE
Continua a Fasano la raccolta firme per otto referendum
Duarnte questo fine settimana banchetti saranno allestiti in piazza Ciaia a Fasano e in piazza XX Settembre a Pezze di Greco
FASANO - Fasano ha risposto alla grande all'appello per la sottoscrizione di 8 referendum su 4 temi importanti (stop alle trivellazioni, Jobs Act, "Buona Scuola", "Italicum"). In pochi giorni asi sono superate le 200 firme per quesito, e anche questo weekend dunque continuerà la raccolta per tutti i quesiti, affinché l'impegno dei promotori e di tutti gli altri comitati possa anche fare pressione sui 5 governatori che in queste ore hanno dichiarato di voler ricorrere al referendum contro le trivellazioni tramite una deliberazione dei Consigli regionali.
Perciò oggi (sabato 19settembre) e domani (domenica 20 settembre) gli attivisti del comitato di Fasano puntano a raddoppiare il numero di sottoscrittori. Per raggiungere questo obiettiv saranno in piazza Ciaia oggii dalle 18.30 alle 21, domenica mattina in piazza XX Settembre (a Pezze di Greco) dalle 10 alle 13, e domenica sera di nuovo in piazza Ciaia dalle 19 alle 23.
di Redazione
19/09/2015 alle 05:44:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela