INTERVENTO POLITICO
La Tradeco non ha ancora pagato gli stipendi e Scianaro scrive al commissario prefettizio
L'ex consigliere regionale e comunale ha scritto una nota alla dottoressa Cicoria in cui si chiede un intervento immediato
FASANO - Continua il calvario dei dipendenti fasanesi della Tradeco che da giorni ormai attendono il pagamento dello stipendio di agosto. Sono ormai quasi dieci i giorni di ritardo e i problemi si fanno sentire. Della questione si è interessato nelle ultime ore anche l'ex consigliere regionale e comunale Antonio Scianaro che ha inviato una lettera al commissario prefettizio del Comune di Fasano, Erminia Pasqua Cicoria, auspicandone un pronto intervento.
"Pregiatissima dott.ssa - si legge nella nota di Scianaro - , le scrivo per porre alla Sua attenzione l'annosa questione riguardante il ritardo del pagamento degli stipendi da parte della Tradeco verso i suoi dipendenti. Situazione che sta diventando veramente insostenibile per i lavoratori e per le loro famiglie, costretti a vivere il disagio di continue incertezze. Infatti, la situazione si ripete ormai da tempo e l'amministrazione si è adoperata, anche richiamando l'articolo 5 con l'anticipazione delle somme. Tutto pur di tutelare la serenità dei dipendenti. Mi appello alla Sua sensibilità e sono certo che vorrà intervenire con decisione per ripristinare un clima di lavoro corretto nella società in questione".
di Redazione
24/09/2015 alle 05:32:32
La Tradeco tarda nel pagamento degli stipendi ai dipendenti di Fasano: sciopero in vista?
Mancato pagamento stipendi Tradeco: i sindacati chiedono l'intervento del commissario prefettizio
Galleria di immagini: La Tradeco non ha ancora pagato gli stipendi e Scianaro scrive al commissario prefettizio
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela