EVENTO BENEFICO
Alla coppia Bini-Conte il torneo di tennis benefico dei soci Lions e Leo
Il ricavato della manifestazione, svoltasi alla Selva di Fasano, servirà ad aiutare i bambini della Moldavia e la scuola per cani guida
FASANO - Si è concluso ieri (domenica 27 settembre) la settima edizione del torneo di tennis che ha visto coinvolti soci Lions e Leo nel fine settimana appena conclusosi. La manifestazione (organizzata dal Lions Club Fasano Host, dal Leo Club Fasano, dal Leo Club Ostuni, dal Lions Club Ostuni New Century, dal Lions Club Martina Valle d'Itria e dal Lions Club Ostuni Host), aperta a tutti i soci Leo e Lions del Distretto, ha visto scendere sui campi del Tennis Club Fasano alla Selva 16 tra uomini e donne. La formula era quella collaudata del Torneo Giallo cone le coppie sorteggiate prima di ogni partita. Il ricavato del torneo è stato devoluto al service distrettuale "Progetto Moldavia: l'angolo della creazione" che servirà a costruire una struttura per i bambini moldavi. Le quote Leo, invece, sono state dirottate alla scuola cani guida per ciechi.
;Ma veniamo al risultato prettamente sportivo. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia formata da Lucrezia Bini (Lions Club Fasano Host) e Domenico Conte (Lions Club Ostuni New Century) che hanno battuto in finale, per 9-3, Ottavio Narracci (Lions Club Fasano Host) e Massimo Faggiano (Lions Club Ostuni New Century). Il duo Bini-Conte aveva eliminato in semifinale Pierfrancesco Palmariggi (Leo Club Fasano) e Michele Calamo (Lions Club Ostuni New Century) col punteggio di 9-3 mentre Narracci e Faggiano avevano avuto la meglio sui coniugi Umberto e Marianna Esposito (Lions Club Martina Franca Host) per 9-6.
Al termine della finale si è tenuta la cerimonia di premiazione moderata dal presidente del Lions Club Fasano Host Fulvio De Mattia. Vi hanno partecipato, oltre ai presidenti dei club organizzatori, anche il presidente del Tennis Club Pino Pagnelli e Franco Cardone di Cardone sport, partner della manifestazione insieme alla Gioielleria Cedro.
di Redazione
28/09/2015 alle 07:08:37
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela