BUONA NOTIZIA
Torna a rivivere la fontana della villetta di via San Francesco a Fasano
Grazie all'intervento di alcuni privati l'opera è stata ridipinta e l'acqua è tornata a zampillare per la gioia di chi frequenta l'area
FASANO - Un piccolo intervento di arredo urbano che però riqualifica non poco una delle aree più belle della nostra città. Da qualche giorno è stata rimessa a nuovo la fontana sita all'interno della villetta di via San Francesco a Fasano. L'area circostante era stata sistemata grazie all'intervento dell'Age (Associazione genitori Fasano) e anche privato è stato l'intervento che ha ridato vita alla fontanina.
La vasca è stata ripulita del tutto e ridipinta e anche l'acqua è tornata a zampillare per la gioia dei tanti fruitori della villetta, soprattutto anziani, che scelgono le panchine di quel luogo per trascorrere qualche ora di relax e magari scambiare due chiacchiere con gli amici. Tante anche le mamme e i bambini che decidono di giocare negli spazi sicuri della villetta stessa e che ora avranno un motivo in più.
di Redazione
14/10/2015 alle 06:12:05
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cronache da Meridania”, la città immaginaria e satirica di Stefano Palmisano
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela