INIZIATIVA IMPORTANTE
Anche Fasano s'accende d'Azzurro
Sabato 21 e domenica 22 novembre, al centro commerciale Conforama l'associazione Area Celsi sosterrà le donazioni per il Telefono Azzurro

FASANO - Anche quest'anno l'Associazione di Volontariato “Area Celsi” e l'Associazione Culturale “Calliope”, entrambe presiedute da Mariateresa Maggi, in collaborazione con l'Aps "Euthymia", si accendono d'azzurro. Oggi (sabato 21 novembre) e domani (domenica 22 novembre), dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21, i volontari illumineranno il Centro Commerciale "Conforma" con l'iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione “Accendi l'Azzurro”.
L'evento coinvolge oltre 1000 piazze su tutto il territorio italiano, dove sarà possibile trovare le Casette di luce di Telefono Azzurro e, con una donazione minima di 9 euro, sostenere le attività dell'Associazione affinché si possa offrire aiuto a un numero sempre maggiore di bambini e adolescenti.
Le Casette di luce sono il simbolo del calore e della vicinanza per i più piccoli, della sicurezza, della cura e della protezione: “nei momenti più bui per un bambino c'è la luce di Telefono Azzurro”.
di Redazione
21/11/2015 alle 01:10:32
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela