TAPPA IMPORTANTE
Messa in sicurezza Statale 172: approvato il progetto definitivo e definito cronoprogramma
Determinanti gli incontri avuti dal senatore fasanese Nicola Latorre con il ministro ai trasporti e alle infrastrutture Graziano Delrio
FASANO - Un ulteriore, importante, passo in avanti è stato compiuto per la messa in sicurezza della Statale 172. Nei giorni scorsi è stato approvato il progetto definitivo dei lavori che prevede il miglioramento delle sezioni stradali per un tratto di 3 chilometri, la realizzazione di due rotatorie per regolamentare le intersezioni esistenti e il rifacimento del manto bituminoso con tappeto drenante.
L'Anas, inoltre, ha comunicato il cronoprogramma definito a seguito degli incontri che il senatore Nicola Latorre ha avuto nelle scorse settimane con il ministro Graziano Delrio. Il cronoprogramma prevede l'approvazione del progetto esecutivo entro fine febbraio 2016; la pubblicazione del bando entro fine marzo 2016; l'aggiudicazione definitiva entro fine settembre 2016; la consegna lavori entro fine novembre 2016; l'ultimazione lavori entro fine febbraio 2018.
"Continuerò a seguire l'evolversi del cronoprogramma - ha dichiarato il senatore Latorre - definito con l'Anas affinché la giusta battaglia della sicurezza stradale, sostenuta da tanti cittadini e dall'associazione famiglie vittme della strada, possa raggiungere questo importante risultato".
di Redazione
23/12/2015 alle 11:53:37
Galleria di immagini: Messa in sicurezza Statale 172: approvato il progetto definitivo e definito cronoprogramma
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela