VICINI AL CITTADINO
La Udicon di Pezze di Greco al fianco dei cittadini sulla vicenda Volkswagen
L'unione per la difesa dei consumatori, insieme ad altre associazioni, si sta attivando per richiedere un maxi risarcimento alla casa automobilistica

FASANO - La Udicon (Unione per la difesa dei consumatori) di Pezze di Greco comunica che, a seguito della truffa smascherata a danno dei consumatori su circa 709.712 veicoli circolanti in Italia del gruppo Volkswagen, si è deciso di intraprendere, insieme ad altre associazioni di consumatori, un'iniziativa comune al fine di richiedere il risarcimento così come già fatto negli Stati Uniti.
Secondo una prima valutazione, le autovetture coinvolte sono appartenenti ai marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda, con motori diesel, anche se si attendono ulteriori comunicazioni sui modelli specifici. Si informa che Volkswagen Group ha inviato ai cittadini una comunicazione invitandoli ad effettuare un aggiornamento del software sull'autovettura.
La Udicon, con sede a Pezze di Greco in via Bertani, 8, sta raccogliendo la documentazione relativa alle autovetture coinvolte per richiedere il risarcimento dei danni. E' necessario portare la comunicazione ricevuta dalla Volkswagen Group Italia, copia del libretto di circolazione e documento di riconoscimento.
di Redazione
06/02/2016 alle 06:07:33
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela