IMPROVVISA SCOMPARSA
E' deceduta suor Adele, caposala del reparto di Medicina e lungodegenza dell’ospedale di Fasano
La donna è stata testimone, nel 1966, della della miracolosa guarigione di suor Caterina Capitani per intercessione di papa Giovanni XXIII

FASANO - Questa notte (sabato 6 febbraio) è deceduta suor Adele, al secolo Natalizia Labianca, figlia della Carità Vincenziana e caposala del reparto di Medicina e lungodegenza dell'ospedale “Umberto I” di Fasano.
La donna era molto conosciuta in città; nel 1966 è stata testimone della miracolosa guarigione di suor Caterina Capitani per intercessione di papa Giovanni XXIII e, per raccontare la portentosa esperienza, ad aprile 2014, in occasione della santificazione del pontefice, relazionò in Vaticano e fu intervistata in programmi Rai (Tg1, Tg3, “La vita in diretta”, “A sua Immagine”). Per il servizio prestato alla comunità fasanese, due anni fa ricevette l'onorificenza “Paul Harris” dal Rotary Club cittadino.
Lo scorso agosto suor Adele fu colta da un malore e fu ricoverata d'urgenza a Bisceglie. Si è spenta a Napoli dopo un lungo periodo di sofferenza.
di Redazione
06/02/2016 alle 15:27:13
Galleria di immagini: E' deceduta suor Adele, caposala del reparto di Medicina e lungodegenza dell’ospedale di Fasano

Leggi anche:
teatro sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela