INIZIATIVA SCOLASTICA
Musica, laboratori e mostre per il 'Collodi Day' a Fasano
La scuola diretta da Gennaro Boggia si è aperta ieri, 8 giugno, al territorio per divulgare un anno ricco di iniziative e attività
FASANO - La condivisione di un anno di esperienze, attività e progetti. Questo è stato il "Collodi Day", l'iniziativa organizzata ieri (mercoledì 8 giugno) dalla scuola diretta da Gennaro Boggia. Un'intera giornata in cui sono stati i bambini i protagonisti. Al mattino si è tenuta una sorta di conferenza stampa in cui sono stati illustrati tutti i progetti portati avanti nel corso dell'anno scolastico dai bambini. Presentato anche il giornalino "Cinque petali" realizzato dai giornalisti in erba della scuola "Collodi". Sono stati consegnati anche gli attestati ad associazioni ed enti che hanno collaborato con la scuola stessa. Tra i premiati il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza cap. Biagio Palmieri, quello della Compagnia dei Carabinieri cap. Pierpaolo Pinnelli e il maresciallo Piero Pugliese, comandante della Stazione dei Carabinieri di Fasano. Ha voltuo anche portare il suo saluto il comandante provinciale dei Carabinieri, il col.Nicola Conforti.
Nel pomeriggio, invece, gli alunni delle quinte classi hanno accolto e accompagnato i genitori a visitare la mostra, suddivisa in varie tappe, per presentare tutte le attività svolte durante l'anno scolastico. Non sono mancati momenti musicali e laboratori vari.
di Redazione
09/06/2016 alle 05:58:10
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela