NOTA INFORMATIVA
Sciopero degli operatori ecologici per il 15 giugno: niente raccolta porta a porta a Fasano
La Tradeco informa che i suoi dipendenti hanno aderito all'agitazione di carattere nazionale per il rinnovo del contratto di lavoro

FASANO - E' stata indetta, per la giornata di domani (mercoledì 15 giugno), una giornata di sciopero dei lavoratori dipendenti del settore igiene urbana a livello nazionale in merito alla contrattazione per il rinnovo del Ccnl di categoria ad oggi non ancora sottoscritto. Le maestranze della Tradeco hanno scelto di aderire allo sciopero indetto pertanto si informa la cittadinanza che domani non verrà svolto il regolare servizio di raccolta porta a porta ma che verranno altresì garantite le prestazioni indispensabili come identificate dall'art. 2 della Legge 146/1990 e dall'Allegato 7, art. 8 del CCNL attualmene vigente.
Corre altresì l'obbligo di sottolineare come, questa giornata di sciopero, nulla abbia a che vedere con i rapporti o il contratto in essere tra il Comune di Fasano e la Tradeco. Si tratta dell'adesione spontanea dei lavoratori ad una manifestazione ( la cui capillarizzazione è ben più ampia del contesto locale) finalizzata alla tutela dei diritti di tutti i lavoratori dello specifico settore.
di Redazione
14/06/2016 alle 11:55:44
Galleria di immagini: Sciopero degli operatori ecologici per il 15 giugno: niente raccolta porta a porta a Fasano

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela