INCONTRO INTERESSANTE
Il reato di omicidio stradale in un convegno organizzato a Fasano dall'Aiga
L'Associazione Italiana Giovani Avvocati ha voluto un incontro di studi in materia di diritto penale invitando diversi relatori

FASANO - La Sezione Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Brindisi ha organizzato, per domani (giovedi 16 giugno), al Laboratorio Urbano di Fasano un incontro di studi, in materia di diritto penale, dal titolo “Omicidio stradale: nuovo reato o nuove pene?”. Il convegno vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, del Dott. Francesco Cacucci, magistrato presso il Tribunale di Brindisi, Sezione Penale; del Vice Commissario Martino Russano, comandante Distaccamento Polizia Stradale di Fasano; dell' Avv. Mauro Blonda, avvocato penalista del Foro di Brindisi; di Katia Schiavone, presidente Associazione "Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia".
L'incontro verrà introdotto dall'avv. Stefania Ester Spina, presidente Aiga Brindisi, e verrà moderato da Alfonso Spagnulo, direttore di testata di Osservatoriooggi.it. Il convegno avrà inizio alle ore 16.30 (alle ore 16,15 è prevista la registrazione dei partecipanti ) sino alle ore 19,30. L'evento è in corso di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Brindisi per crediti formativi in materia di diritto penale ai fini della formazione professionale continua per Avvocati e Praticanti. Il numero di partecipanti ammesso è limitato. Info e prenotazioni: segretario@aigabrindisi.it.
di Redazione
15/06/2016 alle 04:21:28
Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela