INCONTRO DI STUDIO
Depenalizzazione e abolitio criminis: avvocati e giudici a confronto a Fasano
Partecipato incontro di studio quello organizzato dalla Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino presieduta da Italia Ditano
FASANO - "Gli ultimi interventi di depenalizzazione e di abolitio criminis : applicazione e problematiche": questo il tema di un incontro di studio organizzato dalla L.A.F.- Libera Associazione Forense di Fasano e Cisternino " Francesco Saponaro" e tenutosi ieri (venerdì 8 luglio) nel Chiostro dei Minori Osservanti di Fasano. Il convegno, a cui hanno partecipato molti avvocati fasanesi, è stato introdotto dall' avv. Italia Ditano (Presidente Laf) e ha visto come relatori, moderati dall' avv. Rosario Almiento (Avvocato del Foro di Brindisi), la dott.sa Stefania De Angelis (gip presso il Tribunale di Brindisi), il dott. Nicolangelo Ghizzardi (Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Brindisi) ed il prof. avv. Aldo Regina (Ordinario di diritto penale presso l'Università degli studi di Bari).
Durante l'incontro sono state poste in primo piano le varie pèroblematiche tecniche sorte con le ultime novità in fatto di depenalizzazione. E l'aver messo a confronto tutte le parti in causa (avvocati, gip e procuratore aggiunto) ha fatto in modo che venissero chiariti alcuni passaggi anche se bisognerà, a detta di molti, intervenire ulteriormente per rendere gli l'applicazione delle nuove norme ancora più semplici.
di Redazione
09/07/2016 alle 06:01:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela