CORTESIA DA VENDERE
Raoul Bova in visita alla Regina Pacis e alla 'Don Angelo Sabatelli' di Fasano
Il noto attore, accompagnato da don Sandro Ramirez, ha fatto una sorpresa agli ospiti delle due strutture di proprietà della Chiesa Matrice

FASANO - Gradita sorpresa, nei giorni scorsi, per gli ospiti e gli operatori delle case di riposo "Regina Pacis" e "Don Angelo Sabatelli" di Fasano. Infatti ha voluto visitare le due strutture di proprietà della Chiesa Matrice il noto attore Raoul Bova che, come è noto, ha affittato proprio a Fasano, per diversi anni, una struttura sempre di proprietà della parrocchia guidata da don Sadro Ramirez. Ed è stato il priore a chiedergli se avesse voluto visitare le due case di riposo invito accolto senza problemi dall'attore.
E così, accompagnato dallo stesso don Ramirez e da Tommy Rubino, Bova si è recato prima alla Regina Pacis e poi alla "Don Angelo Sabatelli". Tanti gli abbracci, gli autografi e immancabili le foto ricordo con Bova che indossava un cappellino per nascondere il suo nuovo look (capelli completamente bianchi per motivi di scena). Nella stessa giornata Bova si è poi recato dal suo amico Roberto Donadoni anche quest'ultimo in vacanza dalle nostre parti.
di Redazione
11/07/2016 alle 05:36:50
Galleria di immagini: Raoul Bova in visita alla Regina Pacis e alla 'Don Angelo Sabatelli' di Fasano


Leggi anche:
Attualità
Spese di ricovero dei minori stranieri non accompagnati: il Comune di Fasano risparmia 15.000,00
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela