FESTEGGIAMENTI TERMINATI
Calato il sipario sulla festa patronale di Pezze di Greco
Nella giornata di ieri la frazione ha voluto premiare anche la giovane atleta Alessia Mastronicola reduce dagli Europei di atletica leggera
FASANO - Si è conclusa ieri sera (lunedì 18 luglio) la festa patronale di Pezze di Greco. L'ultima serata ha visto protagonista sprattutto la musica anche se non è mancato il giusto riconoscimento, da parte della comunità pezzaiola, alla giovanissima atleta locale Alessia Mastronicola. La 15enne era reduce da Tblisi, dove aveva partecipato ai campionati europei di atletica leggera. La Mastronicola, alla sua prima esperienza internazionale, è giunta tredicesima nella 5 km di marcia nella categoria Allievi. Un risultato comunque sorprendente tenendo conto che la ragazza è del 2000 e parecchie sue avversarie erano del 1999. Alessia è salita sul palco accompagnata dal suo allenatore Vito Vasta ed è stata premiata dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e dal vicesindaco Giovanni Cisternino.
I due amministratori hanno poi voluto omaggiare anche la giovanissima Giusy Cesareo, promettente ugola fasanese che si è poi esibita in quattro applauditissime canzoni. La serata si è conclusa con il concerto dei "Palasport", la tribute band ufficiale dei Pooh. Uno spettacolo davvero coinvolgente con i quattro musicisti che non hanno nulla da invidiare al noto gruppo italiano che quest'anno ha festeggiato 50 anni di carriera. Con una serie di medley i Palasport hanno ripercorso, con tanto di costumi e strumenti ad hoc, la straordinaria storia musicale dei Pooh. Brani indimenticabili che il pubblico ha cantato rendendosi partecipe dell'evento.
di Redazione
19/07/2016 alle 06:08:47
Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela