INCONTRO CULTURALE
La banca del futuro in un incontro del Circolo della Stampa di Fasano
L'iniziativa si terrà venerdì 5 agosto nel gazebo del 'Fagiano': ospiti Stefano Barrese e il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe De Tomaso
FASANO - Pomeriggio culturale del Circolo della Stampa di Fasano “Adamo Secondo Nardelli”. Tema dell'incontro “La Banca del futuro” con due personalità del mondo bancario e giornalistico. Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori (circa 46 mila addetti) di Intesa San Paolo risponderà alle domande di Giuseppe De Tomaso, direttore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Obiettivo dell'incontro è quello di presentare quale potrà essere l'evoluzione dell'identikit della banca nel nostro Paese.
All'iniziativa, aperta al pubblico, ci saranno imprenditori, liberi professionisti, autorità e tanti cittadini che aspettano di conoscere quali potranno essere gli scenari di una filiale negli anni a venire. L'incontro diventa senz'altro più interessante dopo che proprio nei giorni scorsi Intesa Sanpaolo ha superato brillantemente il famoso stress test condotto dall'Autorità Bancaria Europea, in collaborazione con la Banca d'Italia, la Banca Centrale Europea, la Commissione Europea e il Comitato Europeo per il Rischio Sistemico, diventando la più forte in Europa tra le grandi banche in termini di solidità patrimoniale. L'appuntamento è per venerdì 5 agosto, alle 18, nel gazebo del ristorante “Fagiano” in viale Toledo a Selva di Fasano.
di Redazione
03/08/2016 alle 05:12:03
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Cultura & Spettacolo
VISSI D’ARTE - Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte. VIDEO
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela