EMERGENZA COSTANTE
Maltempo a Fasano: sottopassi allagati e allagamenti nella zona industriale
Sul nostro territorio non si registrano le criticità di Ostuni ma la forte pioggia sta creando comunque problemi in alcune zone
FASANO - Anche a Fasano l'ondata di maltempo sta creando non pochi problemi. Sottopassi allagati e zona industriale sommersa d'acqua sono le criticità maggiori. Per quanto riguarda i sottopassi la polizia municipale ha monitorato la situazione chiudendone alcuni come quelli di contrada Carbonelli, a Pozzo Faceto e quello presso la stazione ferroviaria, sulla Fasano-Savelletri dato che il livello dell'acqua aveva raggiunto un'altezza preoccupante (durante il nubifragio anche un metro e mezzo). Ci vorrà qualche ora affinché l'acqua defluisca ma la situazione è tenuta sotto controllo, oltre che dalla Polizia municipale, anche da carabinieri e Protezione Civile.
Anche la zona industriale, soprattutto via dell'Energia, è diventata un fiume in piena con tanti disagi per i residenti e per gli automobilisti. Problemi di viabilità legati alla pioggia anche sulle Giritoie. La situazione, dato che da qualche minuto ha smesso di piovere, si va normalizzando ma si invitano i cittadini, soprattutto per quanto concerne i sottopassi, a prestare attenzione anche nelle prossime ore dato che l'ondata di maltempo non è ancora passata.
Nella giornata di domani, comunque, dal Comune sono stati disposti interventi per pulire le strade dal materiale trascinato dalle acque.
di Redazione
10/09/2016 alle 18:55:56
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela